martedì 5 marzo 2013

Amore Inatteso

La scorsa notte alle ore 3 il nostro piccoletto ci ha svegliati e mia moglie ne ha approfittato per parlarmi di un film dalla trama non molto lontana dalla mia storia prima della missione ...l'unica differenza è che le catechesi le ho ricevute ..quale dono..all'età di 13 anni...ma Dio non si è stancato di me ...e mi è venuto a cercare nel momento della mia autorealizzazione all'età di 36 anni!.....è proprio vero ...come dice Sant'Agostino ..tardi ti ho amato...e io aggiungo ...Signore il Tuo Amore arriva nel momento più inatteso..!

LINK AL TRAILER MOVIE AMORE INATTESO
Antoine è un brillante quarantenne. Sposato con Claire, padre di due figli, conduce una vita agiata in una Parigi illuminista e intellettuale. In seguito ad un colloquio con l'insegnante del figlio Arthur, Antoine inizia a frequentare, senza alcuna convinzione, dei corsi di catechesi. Poco alla volta quegli incontri, dopo la derisione e lo scetticismo iniziale, per Antoine diventano indispensabili per raggiungere un nuovo equilibrio e una nuova serenità.

Nessun commento:

Posta un commento